domenica 27 giugno 2010

Viva la Mamma!

A chi dedicare il mio primo post se non a lei, lei che mi ha insegnato ed ancora mi insegna la cucina, lei, il mio mentore... LA MIA MAMMA!!!
E questa e' la torta creata per la festa della mamma di quest'anno... e' un esperimento (praticamente come tutti i miei piatti) ed e' un millefoglie di pasta frolla farcito di crema e cioccolato: ho cotto 3 biscottoni a forma di cuore e li ho montati uno sull'altro con la crema tra uno strato e l'altro. Coperto e decorato con panna. Le roselline e le foglie sono di pasta di zucchero (una pasta tipo marzapane a base di zucchero a velo) colorate con colorante alimentare liquido. La scritta e' di gelatina rosa e secondo me rovina un po' il tutto perche' sono andata un po' storta... :(


Spero vi piaccia! Intanto vi auguro una buona domenica e un buon ponte agli utenti romani... e dato che di domenica c'e' la gran mangiata della settimana..buona magnata a tutti!!!


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri dolci commenti