lunedì 12 maggio 2014

Torta pancione...e auguri a tutte le mamme!

Volevo postare questa torta ieri, in occasione della festa della mamma... ma sono stata presa da un'altra torta, per il mio nonnino...e tra una cosa e l'altra non ho avuto un attimo!!!!
Ho realizzato questa torta per il mio trentesimo compleanno, per ricordare questo particolare momento della mia vita...



Per la pancia ed i seni ho realizzato degli zuccotti di diverso diametro: ho foderato il contenitore con la pellicola trasparente, ed ho poi  ricoperto le pareti con  i savoiardi imbevuti nel latte. 
Ho riempito gli zuccotti con la crema del dolce delle Dolomiti e gocce di cioccolato.
Ho poi decorato con pasta di zucchero bianca e rosa, fatta in casa.

Dato che il mio compleanno e quello della mia mamma sono vicini, ho realizzato anche una piccola sacher e l'ho decorata con due sagome di due donne per mano, una con il pancione ed una senza... :)



Era tanto che volevo fare questa torta...che ne dite vi piace?


Anche se in ritardo tanti auguri alla mia mamma...e da quest'anno...tanti auguri a me! :)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri dolci commenti